• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 99,00 (imponibile)

AirTouch F20 ResMed - Maschera Oronasale per CPAP


ResMed

€ 130,00 + IVA 5%

DISPONIBILE

Tempi di consegna: 48/72h
Corrieri: GLS/BRT
Formato di vendita: 1 Unità/singolo pezzo

 

Taglia:  

La Maschera facciale AirTouch F20 è dotata di un cuscinetto alternativo in schiuma memory "UltraSoft", in grado di fornire un comfort e una tenuta attualmente impareggiabili. 

La confezione base contiene, inoltre, il nuovo gomito "QuietAir" che silenzia totalmente il rumore della pressione dell'aria durante l'uso. 

La maschera AIRTOUCH F20 oronasale offre una tenuta ed una comodità mai raggiunte prima d'ora grazie al cuscinetto UltraSoft in schiuma memory, che garantisce un tocco leggero, senza perdite e senza segni al mattino. 
Questa è una maschera per CPAP oronasale a dimensione ridotta e occupa la bocca ed entrambe le narici.

Caratteristiche

  • Cuscinetto UltraSoft in schiuma memory
  • Cuscinetto con durata 30 giorni
  • Gomito QuietAir
  • Telaio morbido
  • Linea di vista aperta
  • Headgear (copricapo) in peluche
  • Clip magnetiche
  • Giunto a sgancio rapido
     

Cuscinetto UltraSoft

Il cuscinetto per AIRTOUCH F20 si differenzia di molto dal classico silicone presente sulla AirFit F20. Il cuscinetto è dotato di uno strato in schiuma memory che aderisce perfettamente al viso, traducendosi in una migliore tenuta e vestibilità.

Telaio morbido con linea di vista aperta

Il telaio della maschera nasale Airfit F20 per CPAP è flessibile e morbido al tatto. 
Il telaio ha una imbottitura integrata per evitare irritazioni, e non disturba gli occhi allo scopo di mantenere aperta la linea di vista. 
Il telaio è flessibile, e permette di adattarsi all'utente durante il primo utilizzo e durante i cambi di posizione durante il sonno.

Headgear in peluche

L'headgear (copricapo) per AIRFIT F20 è composto da un tessuto morbido che aiuta a fornire maggiore comfort mentre impedisce eccessiva pressione e la formazione di segni sul viso. 
Il copricapo ha quattro punti di regolazione, che consentono di perfezionare ulteriormente la vestibilità e si rivelano essere anche un metodo rapido per sistemare le perdite o altri problemi di vestibilità che possono verificarsi durante la notte. 
La maschera comprende il copricapo nella taglia standard.

Rimozione facile grazie alle clips magnetiche e al giunto di sgancio rapido

Se la maschera necessita di essere rimossa rapidamente durante la notte o al mattino, è semplice farlo sfruttando le clip magnetiche e il gomito a sgancio rapido. 
Le clip magnetiche si collegano al copricapo e permettono di bloccare il telaio della maschera ad esso, consentendo di regolare l'headgear facilmente senza muovere il tealio, anche se la maschera dovesse venire tolta. 
Il gomito a sgancio rapido permette la disconnessione dalla maschera dal tubo della CPAP, per esempio le pause bagno o altre necessità che possono intercorrere durante la notte.

Gomito QuietAir

Il gomito QuietAir possiede un sigillo posto sui fori di espirazione, che è in grado di silenziare completamente il rumore prodotto dalla pressione dell'aria durante l'uso della maschera e di rendere più "morbida" l'esalazione dell'aria. Il gomito QuietAir è efficace anche con una maschera AirFit F20.

Nota sulle clips magnetiche

Il produttore fornisce la seguente indicazione nel manuale manuale del prodotto: "I magneti sono applicati alle cinghie inferiori del copricapo e al telaio di Airfit N20. 
Assicurarsi che copricapo e telaio si trovino ad almeno 50 mm di distanza da ogni impianto medico attiva (ad esempio pacemaker o defibrillatori) per evitare possibili effetti dovuti a campi magnetici localizzati. 


Le taglie M ed L comprendono il copricapo nella taglia standard, mentre la taglia S comprende il copricapo nella taglia ridotta.

Consulta la Scheda Tecnica per ricevere maggiori informazioni.



 
AGGIORNAMENTI ETICHETTATURA Controindicazioni Le maschere con componenti magnetici sono controindicate per l'uso da parte di pazienti laddove essi o le persone a stretto contatto fisico con loro, durante l'uso della maschera, presentino: • Impianti medici attivi che interagiscono con i magneti (ad es. pacemaker, defibrillatori-cardioversori impiantabili, neurostimolatori, shunt del liquido cerebrospinale, pompe per insulina/infusione) • Impianti/oggetti metallici contenenti materiale ferromagnetico (ad es. clip per aneurismi/apparecchi di interruzione del flusso, bobine emboliche, stent, valvole, elettrodi, impianti per ripristinare l'udito o l'equilibrio con l'impianto di magneti, impianti oculari, schegge metalliche nell'occhio) Avvertenza Tenere i magneti della maschera a una distanza di sicurezza di almeno 150 mm da impianti o dispositivi medici che potrebbero essere disturbati da interferenze magnetiche. Questa avvertenza vale per l'utente o per chiunque si trovi a stretto contatto fisico con la maschera. I magneti si trovano nel telaio e nelle clip inferiori del reggimaschera, con un'intensità di campo magnetico fino a 400 mT. Quando si indossa la maschera, essi si attaccano in modo da tenere la maschera in posizione, ma potrebbero staccarsi inavvertitamente durante il sonno. Gli impianti/dispositivi medici, compresi quelli elencati tra le controindicazioni, possono essere influenzati negativamente se cambiano funzione in presenza di campi magnetici esterni o se contengono materiali ferromagnetici che attraggono o respingono i campi magnetici (alcuni impianti metallici, ad es. lenti a contatto con metallo, impianti dentali, placche craniche metalliche, viti, coprifori, e apparecchi sostitutivi dell'osso). Per informazioni sui potenziali effetti negativi dei campi magnetici, consultare il proprio medico e il produttore dell'impianto/altro dispositivo medico.