Come pagare?
Puoi acquistare i prodotti dal nostro sito utilizzando i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, PayPal e Bonifico Bancario.

Come funziona la garanzia?
Ai sensi del DL 24/02 e dell'art 1519 septies c.c. la MPM Italia srl copre i suoi clienti titolari di P.IVA per un periodo di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di fabbricazione, purchè il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Per i consumatori finali vi è garanzia di 24 mesi e si applica alle stesse condizioni dei prodotti acquistati da titolari di P.IVA. La garanzia è valida solo per clienti che hanno acquistato dall'Italia.

Come esercito il diritto di recesso?
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal Codice del consumo -D.lgs. 206/2005 modificato con D.Lgs. 21/2014 in recepimento della Direttiva 2011/83/UE- che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali, come si evince dall'ART 52 c.2 lett. b 1,2. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. In caso di recesso all'acquisto le spese di spedizione sono a carico del cliente, che dovrà contattarci entro i termini stabiliti dall'ART 52 c.1, D.lgs. 206/2005 tramite i recapiti telefonici o via e-mail che troverete nella pagina Contatti. Come da ART 57, la cifra del rimborso è soggetta a variazioni a causa di eventuali riduzioni del valore del bene a carico del consumatore.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione di ogni ordine eseguito su www.mpmitalia.it è da intendersi sempre gratuita per il solo territorio Italiano. Per eventuali altre destinazioni ESTERO, contattare l'azienda attraverso i recapiti forntini nella pagina Contatti per conoscerne il costo.

E se un articolo che voglio ordinare non dovesse essere disponibile?
Se un articolo da ordinare non dovesse essere disponibile, può inserirlo nella lista dei desideri (con la possibilità di aggiungere una nota) e sarà avvertito con una e-mail da parte nostra quando sarà disponibile.

Come funziona la spedizione?
Il prodotto viene affidato a primario corriere nazionale garantendo la spedizione veloce e sicura. Per gli articoli di peso superiore ai 2 kg, su richiesta del cliente, verrà fornito codice di tracciabilità in modo da avere sotto controllo la posizione del vostro articolo.

Se il corriere non dovesse trovarmi?
Il corriere passa sempre due volte, qualora non dovesse trovarvi nemmeno la seconda volta, sarà contattato telefonicamente al recapito inserito nella procedura di registrazione sul nostro sito.

Servizi?
Il servizio di noleggio di elettromedicali e di polisonnografia viene effettuato esclusivamente in alcune zone del territorio Campano. Per avere informazioni complete e specifiche circa il Vostro caso, contattateci telefonicamente, via e-mail, whatsapp o tramite chat veloce, inserendo le Vostre richieste/necessità e specificando la provincia di appartennenza.

Cos'è la Chat rapida?
Per ogni informazione avrete un operatore a vostra disposizione che risponderà alle vostre richieste.
Troverete il simbolo "?aiuto" nell'angolo in basso a destra di qualunque pagina.
La chat è attiva del Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00
L'operatore risponde entro 30 min dall'invio del messaggio.