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Come pagare?
Puoi acquistare i prodotti dal nostro sito utilizzando i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito (piattaforma Unicredit), PayPal (conto PayPal come utente registrato; carta di credito o debito come utente non registrato), PayPal paga in 3 Rate e Bonifico Bancario.

Per la fatturazione?
Tutti gli ordini vengono fatturati entro la fine del mese relativo all'ordine, senza farne specificha richiesta.
La copia di cortesia verrà inviata tramite email all'indirizzo indicato in fase di registrazione, senza farne richiesta.
Se viene indicato il Codice Univoco o Pec la fattura arriverà direttamente sul Vs portale.

Se ho effettuato un ordine ma non ho completato il pagamento?
All'indrizzo email indicato in fase di registrazione, riceverai un'email di riepilogo ordine, dove vengono indicate le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico; nel caso di pagamento con carta o tramite paypal, a fondo pagina del riepilogo ordine è presente il link paypal per effettuare il pagamento.
Gli ordini effettuati ma non pagati nell'arco di 48 ore, vengono annullati; bisognerà ripetere nuovamente l'ordine.

Come funziona la garanzia?
Ai sensi del DL 24/02 e dell'art 1519 septies c.c. la MPM Italia srl copre i suoi clienti titolari di P.IVA per un periodo di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di fabbricazione, purchè il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Per i consumatori finali vi è garanzia di 24 mesi e si applica alle stesse condizioni dei prodotti acquistati da titolari di P.IVA. La garanzia è valida solo per clienti che hanno acquistato dall'Italia.

Come esercito il diritto di recesso?
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal Codice del consumo -D.lgs. 206/2005 modificato con D.Lgs. 21/2014 in recepimento della Direttiva 2011/83/UE- che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali, come si evince dall'ART 52 c.2 lett. b 1,2. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. In caso di recesso all'acquisto le spese di spedizione sono a carico del cliente, che dovrà contattarci entro i termini stabiliti dall'ART 52 c.1, D.lgs. 206/2005 tramite i recapiti telefonici o via e-mail che troverete nella pagina Contatti. Come da ART 57, la cifra del rimborso è soggetta a variazioni a causa di eventuali riduzioni del valore del bene a carico del consumatore.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione di ogni ordine eseguito su www.mpmitalia.it è da intendersi sempre gratuita per il solo territorio Italiano per ordini di importo superiore ad € 99,00 (imponibile) - per ordini di importo inferiore a € 99,00 (imponibile) il costo della spedizione è di € 9,50 (iva inclusa).
Per eventuali altre destinazioni ESTERO, contattare l'azienda attraverso i recapiti forntini nella pagina Contatti per conoscerne il costo.

E se un articolo che voglio ordinare non dovesse essere disponibile o è in arrivo?
Se un articolo da ordinare non dovesse essere disponibile, può farne richiesta tramite email (info@mpmitalia.it) e sarà avvertito quando sarà disponibile. Se il prodotto è in arrivo, si può procedere al pagamento ed assicurarsi la prenotazione dell'articolo con consegna entro 14 giorni lavorativi.

Come funziona la spedizione?
Il prodotto viene affidato a primario corriere nazionale garantendo la spedizione veloce e sicura. Il codice di tracciabilità, potete trovarlo nello storico ordini, in riferimento al numero d'ordine. Il codice fornito è l'ID Collo. A fondo pagina, colonna  ACCOUNT-> STORICO ORDINI

Se il collo, alla consegna, risulta danneggiato?
Se il collo, in fase di consegna, risulta danneggiato, La consegna va rifiutata specificando al corriere come motivo di rifiuto, merce danneggiata.

Se il corriere non dovesse trovarmi?
Il corriere passa sempre due volte, qualora non dovesse trovarvi nemmeno la seconda volta, sarà contattato telefonicamente al recapito indicato nella procedura di registrazione sul nostro sito.

Servizi?
Il servizio di noleggio di elettromedicali e di polisonnografia viene effettuato esclusivamente sul territorio della regione Campania. Per avere informazioni complete e specifiche circa il Vostro caso, contattateci telefonicamente, via e-mail o tramite chat veloce, inserendo le Vostre richieste/necessità e specificando la provincia di appartennenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
Una volta effettuata la registrazione e l'accesso, avrete a disposizione una serie di file/schede tecniche/manuali d'uso ed ulteriori informazioni sul prodotto, disponibili/scaricabili dalla pagina prodotto -> "scheda tecnica" e "documenti allegati".
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In caso di ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Cos'è la Chat rapida?
Per ogni informazione avrete un operatore a vostra disposizione che risponderà alle vostre richieste.
Troverete il simbolo "?aiuto" nell'angolo in basso a destra di qualunque pagina.
La chat è attiva del Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00
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