Spedzioni con corriere espresso
La spedizione di ogni ordine eseguito su www.mpmitalia.it è da intendersi sempre gratuita per il solo territorio Italiano. Per eventuali altre destinazioni ESTERO, contattare l'azienda attraverso i recapiti forntini nella pagina Contatti per conoscerne il costo.
Il trasporto sul territorio è affidato a corriere espresso, la consegna mediamente avviene in tutta Italia entro 62 ore dalla spedizione effettiva.
I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso MPM Italia Srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico di MPM Italia Srl. Saranno a carico del cliente le spese dovute a giacenza a causa di errato inserimento dei dati personali/ di destinazione.
Attenzione: per la regione Calabria, Isole e aree considerate logisticamente disagiate la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
Al momento della spedizione il cliente riceverà un messaggio a mezzo e-mail oppure a mezzo sms che lo avviserà dell’effettiva partenza dell’ordine e da quel momento potrà seguire la spedizione collegandosi ad un apposito link indicato nel messaggio.




Ritiro del prodotto da parte del cliente
Il cliente può ritirare autonomamente il prodotto in sede (NA), previo appuntamento telefonico o tramite indirizzo e-mail.