PayPal
 è un metodo rapido, affidabile e innovativo per fare acquisti online. Se hai già un conto PayPal devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari. Quando compri con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online e inoltre ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un’email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito.

Attraverso la piattaforma Paypal utilizzando il nostro shopping on line potrete pagare ugualmente con carte dei circuiti VISA, VISA Electron, PostePay, Mastercard, Carta Aura e Diners.
 




 

Con pagamento tramite bonifico bancario l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di MPM Italia Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine o il nome del prodotto acquistato (per esempio ORD000000), che viene rilasciato nella mail di conferma. In fase di acquisto riceverete un'email contenente le coordinate bancarie bancarie sulle quali effettuare il bonifico.
 





E' possibile pagare con carta di credito selezionando il pulsante relativo a PayPal e scegliendo di utilizzare la propria carta anziché un conto dedicato PayPal.