• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 80 (imponibile)

Noleggio
In previsione di dotare i pazienti degli apparati necessari (CPAP, AUTOCPAP, CONCENTRATORI D'OSSIGENO ed ASPIRATORI) per periodi di terapia di lunghezza variabile (da pochi mesi a tutta la vita), MPM Italia ha predisposto formule economiche diversificate per ciascuna esigenza.

Nei casi di terapie di breve durata, la formula del noleggio può essere conveniente.

Le tariffe sono commisurate alla durata del noleggio e dell’apparecchio fornito.

Qualora ad un primo periodo di terapia ne seguissero altri o si preveda che la durata della cura si prolunghi significativamente, il paziente con l’apparecchio in noleggio può scegliere di riscattarlo in qualsiasi momento, e dopo aver definito con MPM Italia le tariffe e le condizioni di riscatto, l’apparecchio diventerà di sua proprietà.

Per maggiori informazioni invia una email all’indirizzo info@mpmitalia.it oppure chiama al numero 081 804 7006.



Polisonnografia
Il servizio di polisonnografia è offerto da MPM Italia srl che consegna e applica l’apparecchiatura a domicilio anche in 24 ore dalla vostra prenotazione. Per ADULTI e BAMBINI. Su richiesta del paziente viene fornito referto certificato dello specialista pneumologo.

Un tecnico autorizzato si reca previo appuntamento presso l’abitazione del paziente che abbia chiesto l’esame diagnostico, per installare l’apparecchiatura ed istruire il paziente alla sua messa in funzione al momento di andare a dormire. La mattina successiva il tecnico tornerà per verificare che l’esame sia stato  eseguito correttamente, ritirerà l’apparecchio per estrarne il tracciato in formato digitale.

Il tutto tenendo conto degli orari e le esigenze del paziente, ovvero senza stravolgere le sue abitudini.

La polisonnografia è un esame indolore, privo di controindicazioni o complicanze, che consente di monitorare durante la notte numerose funzioni dell’organismo. Vengono registrati tutti gli eventi correlati alla regolarità del respiro, il battito cardiaco, il cambio di posizione del paziente, evidenziando le fasi di apnea, la loro frequenza e durata.

Articoli di principali riviste automobilistiche: 
- https://www.alvolante.it/news/colpi-sonno-un-pericolo-costante-alla-guida-357536
- https://it.motor1.com/features/244148/colpo-sonno-in-auto-pericolo-apnee-notturne/


                                                            

                  Per maggiori informazioni o per prenotare il test, invia un' email all’indirizzo info@mpmitalia.it oppure chiama al numero 081 804 7006 .



Assistenza apparecchiature MIR e EDAN
MPM Italia, avendo come partner le prestigiose Aziende Mir e EDAN, offre il servizio di preventivo e riparazione delle apparecchiature di tali aziende.

La procedura da seguire è la seguente:

  1. Concordare con il nostro servizio clienti il ritiro dell'apparecchiatura da riparare (tramite email info@mpmitalia.it o telefonicamente 0818047006).
  2. Il cliente, prima del ritiro del corriere, è tenuto ad imballare il proprio apparecchio nel miglior modo possibile così da non rischiare ulteriori danneggiamenti durante il viaggio.
  3. Una volta arrivata l’apparecchiatura alla casa madre, verrà valutato, dai tecnici (Mir o EDAN), l’intervento da eseguire (e quindi le componenti da sostituire).
  4. Verrà contattato il cliente per il preventivo finale: in caso di accettazione proseguiremo con la riparazione e l’invio del saldo finale, in caso di rifiuto verranno addebitate solo le spese per preventivo e le spese di trasporto.
  5. Appena eseguita la riparazione il cliente verrà ricontattato per il rientro dell'apparecchiatura.
  6. Il prodotto verrà rispedito con corriere all'indirizzo indicato dal cliente.