• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 99,00 (imponibile)

AirFit F30i ResMed - Maschera Oronasale per CPAP


ResMed

€ 155,00 + IVA 5%

DISPONIBILE

Tempi di consegna: 48/72h
Corrieri: GLS/BRT
Formato di vendita: 1 Unità/singolo pezzo

 

Taglia:  

Maschera AirFit  F30i è una maschera oro-nasale per ventiloterapia con fori per l’esalazione della CO2 incorporati (non necessita perciò di valvole espiratorie aggiuntive).

Utilizzabile con tutti i tipi di ventilatori che richiedono una maschera con valvola espiratoria inclusa e con tutti i tipi di ventilatori configurati per la ventilazione a perdite.

La maschera non contiene latex, PVC e ftalati come DEHP, DBP e BBP in nessuno dei componenti.

AirFit F30i è progettata per essere utilizzata da pazienti di peso maggiore a 30 kg ai quali sono state prescritte terapie per via aerea non invasive, come CPAP e bilevel. La maschera è destinata all’uso domiciliare monopaziente e al riutilizzo multipaziente in ambiente ospedaliero.
L’uso della maschera AirFit F30i, per via della presenza di componenti magnetici, è controindicato nei pazienti che presentino condizioni come clip emostatica metallica impiantata nel cranio in conseguenza di un aneurisma o schegge metalliche in uno o in entrambi gli occhi.

La maschera oro-nasale per ventiloterapia AirFit F30i e la cuffia reggimaschera sono interamente costituiti da materiali leggeri e morbidi. La maschera è infatti composta da un cuscinetto in silicone, scocca comprensiva di connettore con fori di esalazione della CO2 e cuffia reggimaschera in fibra sintetica Elastan e schiuma di poliuretano. Dotata di clips magnetiche a sgancio/riaggancio rapido. La maschera non contiene latex, PVC e ftalati come DEHP, DBP e BBP in nessuno dei componenti ed è dunque adatta anche a soggetti allergici.
La confezione include la guida per l’uso e le indicazioni dettagliate per la cura e la pulizia.

Consulta la Scheda Tecnica per ricevere maggiori informazioni.



 

AGGIORNAMENTI ETICHETTATURA Controindicazioni Le maschere con componenti magnetici sono controindicate per l'uso da parte di pazienti laddove essi o le persone a stretto contatto fisico con loro, durante l'uso della maschera, presentino: • Impianti medici attivi che interagiscono con i magneti (ad es. pacemaker, defibrillatori-cardioversori impiantabili, neurostimolatori, shunt del liquido cerebrospinale, pompe per insulina/infusione) • Impianti/oggetti metallici contenenti materiale ferromagnetico (ad es. clip per aneurismi/apparecchi di interruzione del flusso, bobine emboliche, stent, valvole, elettrodi, impianti per ripristinare l'udito o l'equilibrio con l'impianto di magneti, impianti oculari, schegge metalliche nell'occhio) Avvertenza Tenere i magneti della maschera a una distanza di sicurezza di almeno 150 mm da impianti o dispositivi medici che potrebbero essere disturbati da interferenze magnetiche. Questa avvertenza vale per l'utente o per chiunque si trovi a stretto contatto fisico con la maschera. I magneti si trovano nel telaio e nelle clip inferiori del reggimaschera, con un'intensità di campo magnetico fino a 400 mT. Quando si indossa la maschera, essi si attaccano in modo da tenere la maschera in posizione, ma potrebbero staccarsi inavvertitamente durante il sonno. Gli impianti/dispositivi medici, compresi quelli elencati tra le controindicazioni, possono essere influenzati negativamente se cambiano funzione in presenza di campi magnetici esterni o se contengono materiali ferromagnetici che attraggono o respingono i campi magnetici (alcuni impianti metallici, ad es. lenti a contatto con metallo, impianti dentali, placche craniche metalliche, viti, coprifori, e apparecchi sostitutivi dell'osso). Per informazioni sui potenziali effetti negativi dei campi magnetici, consultare il proprio medico e il produttore dell'impianto/altro dispositivo medico.